Vincent Cassel, precedentemente sposato con Monica Bellucci, ha recentemente fatto la sua prima apparizione pubblica con la nuova compagna, Narah, che è più giovane di lui di trent’anni.
L’attore francese Vincent Cassel ha ritrovato l’amore. La sua nuova compagna, Narah Baptista, è una modella brasiliana più giovane di trent’anni. Anche con la sua ex partner, Tina Kunakey, madre della sua terza figlia Amazonie, ora quattrenne, Cassel aveva mantenuto un gap d’età simile. A 57 anni, l’ex marito di Monica Bellucci, padre di Deva e Léonie di 19 e 13 anni, appare radioso al fianco della sua giovane compagna di 27 anni.
Durante la settimana della moda maschile a Parigi, l’attore e Narah hanno fatto il loro debutto come coppia, attirando l’attenzione dei fotografi alla sfilata del brand Ami. Vincent si è presentato con un elegante soprabito doppio petto di colore chiaro, abbinato a pantaloni dello stesso tono e una camicia bianca, indossata senza cravatta. Narah, per l’evento mondano, ha scelto un mini abito svasato con scollatura all’americana, mettendo in risalto le spalle scoperte e le gambe slanciate, coperte da collant neri. Completava il suo outfit con scarpe nere con tacco e cinturino alla caviglia e una piccola borsa nera.
Cassel e Narah hanno mostrato un’intonazione e un’affinità evidenti, sorridendo complici agli obiettivi. In un’intervista rilasciata al magazine Oggi, Cassel ha espresso la sua felicità: “Sono contento sotto molti aspetti. Ho una carriera lunga quarant’anni, il pubblico è ancora interessato a me, non solo la mia generazione, ma anche i più giovani. Ho tre figlie stupende, che sento equilibrate e felici, e sto bene in salute”. E ora, nel suo cuore, risuona nuovamente l’emozione dell’amore.