1thv

Brad Pitt in Veneto con lo scrittore e opinionista tv Mauro Corona.

  • Home
  • Brad Pitt in Veneto con lo scrittore e opinionista tv Mauro Corona.

Un atterraggio elegante lo scorso lunedì a Bolzano, con un jet privato, ha portato Brad Pitt in una nuova avventura italiana. Da Bolzano, il divo di Hollywood si è spostato verso Merano, ma la vera sorpresa è arrivata quando è stato avvistato sulle sponde del pittoresco Lago di Misurina, nella regione del Veneto. Qui è stato catturato in una foto che lo ritrae in compagnia dello scrittore e opinionista televisivo Mauro Corona, noto ospite fisso dei programmi condotti da Bianca Berlinguer.

È stato il 73enne Mauro Corona a condividere l’immagine con il 59enne attore, immortalando così quella che molti definirebbero una “strana coppia”. Nella foto, oltre ai due protagonisti, appaiono anche altre due persone, suscitando un notevole interesse e curiosità tra i fan di entrambi.

Nonostante il desiderio di sapere di più, Mauro Corona è rimasto silenzioso riguardo ai dettagli di questa inusuale collaborazione. Nel frattempo, Brad Pitt ha sfoggiato il suo fascino inconfondibile, anche con un abbigliamento informale da montanaro: un giaccone adatto all’alta quota, una camicia a quadri marrone e panna, e un berretto oversize beige in testa. Il suo sorriso accanto a Corona e ai suoi amici è stato immortalato nell’immagine condivisa.

Si dice che Brad Pitt alloggia all’Hotel Palace di Merano, noto per ospitare una lussuosa Medical Spa. La scelta di soggiornare tra l’Alto Adige e il Veneto sembra essere legata al suo interesse di lunga data per la storia di Ötzi, l’uomo di Similaun. Non è un segreto che Pitt abbia un tatuaggio raffigurante Ötzi sull’avambraccio sinistro.

Secondo voci di corridoio, sembra che Brad Pitt abbia intenzione di girare un film sulla famosa mummia e sul suo ritrovamento avvenuto il 19 settembre 1991 nell’Alta Val Senales. Molte fonti sostengono che Mauro Corona abbia agito da guida per l’attore in questa esplorazione, dato che conosce quei monti come nessun altro.

Questa collaborazione tra l’iconico attore hollywoodiano e lo scrittore di montagna è sicuramente una storia intrigante da seguire, e siamo curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per questa insolita coppia.

Condividi:
Posted in CINEMATagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *