Aurora Ramazzotti ha scelto di esprimere apertamente e con un tocco di romanticismo i suoi sentimenti per il suo partner Goffredo Cerza attraverso i canali social.
La giovane di 26 anni, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dato il benvenuto al suo primogenito lo scorso 30 marzo. L’orgoglioso padre del piccolo Cesare, nato in una clinica svizzera, è proprio l’ingegnere romano che ha fatto conoscenza con Aurora tramite l’amica comune Sara Daniele, figlia di Pino.
Dopo aver trascorso i primi mesi in veste di genitori, Aurora ha scelto di fare una riflessione e ha condiviso su Instagram alcune foto di Goffo, il soprannome affettuoso con cui gli amici lo chiamano, insieme al neonato. Si dimostra un padre estremamente affettuoso.
Nelle sue parole: “Osservarlo trasformarsi in un padre è stata un’emozione profonda e continua a esserlo ogni giorno. Non esiste nulla di più magico che scoprirsi reciprocamente in questa nuova fase della vita”.
“Non avrei potuto desiderare nulla di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facessi a riconoscere che fosse la persona giusta, ma la verità è che quando si tratta dell’amore giusto, non è necessario porsi domande. L’amore giusto semplicemente è”, ha aggiunto.
“Attendo con impazienza di costruire il nostro futuro insieme”, ha concluso.
Tra i commenti, è emersa immediatamente la risposta di Goffredo, il quale ha dichiarato: “Ti (vi) amo”.
In questo momento, la coppia sta godendo di una vacanza in Sardegna insieme a Michelle, alcuni amici e ora anche con i genitori di Goffredo, i quali sono uniti per trascorrere qualche giorno in loro compagnia.