È giunto il momento per una vacanza romantica in coppia. Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno optato per un affascinante safari ad agosto in uno dei luoghi più incantevoli del Continente Africano, il Sudafrica.
La coppia ha trascorso piacevoli momenti esplorando la savana e avvistando maestosi mammiferi, come elefanti e rinoceronti, ma anche zebrati e imponenti predatori felini.
Nelle ultime ore, entrambi hanno condiviso varie immagini scattate insieme all’interno del particolare ecosistema del luogo. Al loro ritorno in albergo, si sono regalati una serata accanto al calore del camino, dedicandosi a un gioco di carte. È difficile immaginare un contesto più idilliaco per due innamorati come loro.
Quest’estate, la coppia ha già vissuto altre vacanze da sogno, tra cui un viaggio negli Stati Uniti in compagnia di tutti i loro figli: Cristian, 17 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7. Questa grande famiglia allargata ha trascorso momenti indimenticabili insieme.
Nel frattempo, Ilary Blasi si trova in Sardegna con il suo compagno Bastian Muller.
Al termine delle loro vacanze, i due ex coniugi famosi si ritrovano nuovamente coinvolti nella battaglia legale per finalizzare il loro divorzio. Pochi giorni fa, il Corriere della Sera ha riportato che la Blasi avrebbe richiesto il riconoscimento delle colpe nei confronti di Totti, sostenendo che il matrimonio si fosse sciolto a causa del tradimento di quest’ultimo proprio con Noemi.
Il quotidiano milanese ha scritto: “Negli ultimi giorni, la conduttrice televisiva (che, dal punto di vista legale, è la parte istante), tramite i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha formalmente presentato una richiesta di riconoscimento delle colpe nei confronti dell’ex marito al Tribunale Civile di Roma. Sostiene che il loro matrimonio, che è durato quasi 17 anni, sia terminato a causa di Noemi Bocchi, con la quale l’ex capitano giallorosso avrebbe avuto una relazione sostitutiva”.