1thv

Stuart Martin in Italia è il big ospite internazionale dell’Outdoor Film Festival

  • Home
  • Stuart Martin in Italia è il big ospite internazionale dell’Outdoor Film Festival

Molto di più di un semplice festival, il primo festival di cinema e serie tv in Italia organizzato interamente all’aperto per sensibilizzare sulle tematiche del nostro tempo. Si svolgerà a San Valentino Torio (SA) per quattro giorni, a partire da oggi 29 giugno 2023 e si concluderà il 2 luglio 2023, l’Outdoor Film Festival, una sfida lanciata da giovani per i giovani: una città che si trasformerà interamente in set cinematografici: ogni sera, gli spettatori del festival potranno godere di una varietà di film sotto le stelle, circondati da splendide scenografie sensoriali. Oltre ai film stessi o alle serie tv, il festival offrirà anche una serie di attività e attrazioni per tutte le età : workshop e masterclass completamente gratuiti dedicati alla formazione in ambito cinematografico e non solo, per favorire ancora di più l’immersione in quello che è il magico mondo dei film e delle serie tv.

 

BIG OSPITE INTERNAZIONALE: AD OUTDOOR FILM FESTIVAL STUART MARTIN
A meno di 24 ore dall’inizio del festival, è un onore e un immenso privilegio poter annunciare l’ultimo ospite internazionale: venerdì 30 giugno sarà ad Outdoor film festival Stuart Martin. Nato nella città di Ayr, nella Scozia meridionale, Stuart si è formato professionalmente al Royal Conservatoire of Scotland, studiando teatro e recitazione. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a serie televisive come Babylon, Crossing Lines , Jamestown,Miss Scarlett and The Duke. Il battesimo sul grande schermo arriva con “Fault Lines”, regia di Robert McKillop (2008), l’inizio di una lunga carriera:

  • Robin Hood, regia di Ridley Scott (2010)
  • Late Bloomers, regia di Julie Gavras (2011)
  • A Thousand Kisses Deep, regia di Dana Lustig (2011)
  • 50 Kisses, film collettivo (2014)
  • My Accomplice, regia di Charlie Weaver Rolfe (2014)
  • Slow West, regia di John Maclean (2015)
  • Only You, regia di Harry Wootliff (2018)
  • Our Ladies, regia di Michael Caton-Jones (2019)
  • Army of Thieves, regia di Matthias Schweighöfer (2021)
  • Dampyr, regia di Riccardo Chemello (2022)
    La fama internazionale arriva con il ruolo di Lorenzo di Giovanni de’ Medici nella serie
    campione di ascolti I Medici, trasmessa in mondovisione.
    Stuart Martin parteciperà ad un talk condotto da Daniele Giannazzi, in arte DANINSERIES.

 

 

 

 

E dopo l’annuncio dell’ultimo big che sarà con noi alla prima edizione dell’OUTDOOR FILM FESTIVAL, vi aspettiamo tutti a partire da oggi per il taglio del nastro che darà il via ad una quattro giornate caratterizzate da cinema, arte e spettacolo. Per maggiori informazioni, visita il sito web del festival o seguici sui social media.

Sito web: http://www.outdoorfilmfestival.it/
Instagram: https://www.instagram.com/outdoorfilmfestival.it/
Facebook: https://www.facebook.com/29giugno2023

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il salotto delle celebrità
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.