1thv

Al Bano, perché Loredana Lecciso non diventa sua moglie: “Dopo Romina, basta matrimoni”.

  • Home
  • Al Bano, perché Loredana Lecciso non diventa sua moglie: “Dopo Romina, basta matrimoni”.

Da molti anni, Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia consolidata, e insieme hanno dato alla luce due figli, Jasmine e Albano Junior, soprannominato Bido. Nonostante l’amore profondo che li lega, la coppia ha deciso di non sposarsi mai. Dietro a questa scelta sembra esserci anche l’influenza della sua ex moglie, Romina Power.

Solo qualche settimana fa, durante un’intervista approfondita, Al Bano aveva rivelato che la loro storia d’amore era terminata molto tempo prima della tragica scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, avvenuta nel gennaio del 1994.

Sembra che la crisi sia stata innescata da un cambiamento in Romina Power, probabilmente legato alla perdita della loro figlia Ylenia.

Al Bano sostiene che, da quel momento, la sua ex moglie sia diventata irriconoscibile: aveva perso la passione per la vita e trovava felicità solo nel consumo di marijuana. Ma una volta che l’effetto svaniva, ritornava triste e piangeva.

Il cantante ha affermato che la Power non lo guardava più come prima. E la scomparsa della figlia, forse, ha solo accelerato questo processo. Dopo la fine di quel grande amore, Al Bano è rimasto solo per molto tempo, fino a quando ha incontrato Loredana Lecciso. La coppia è profondamente innamorata, ma ha scelto di non sposarsi. Al Bano e Loredana hanno due figli insieme: Jasmine, che sta seguendo le orme del padre, ma con un genere musicale completamente diverso, e Albano Junior, soprannominato Bido.

Ecco perché Al Bano non ha mai sposato Loredana Lecciso.

La ragione, in qualche modo, è collegata alla sua ex moglie, Romina Power. “Sposarmi di nuovo? L’ho già fatto. Un matrimonio nella vita è sufficiente”, ha dichiarato Al Bano, non desiderando più vivere un’esperienza simile, poiché “dopo il matrimonio è arrivato il divorzio”.

Condividi:
Posted in GOSSIPTagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *