La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere al sicuro da crisi o allontanamenti. Nonostante i recenti gossip che ipotizzavano una nuova separazione, i segnali sui social parlano chiaro: Stefano e Belen non hanno alcuna intenzione di lasciarsi.
Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato del suo amore per Stefano De Martino, con cui è legata da oltre 10 anni. “È il mio mascalzone preferito”, ha dichiarato la conduttrice.
Riferendosi alla loro riunione, Belen ha ammesso: “È stato complicato. Mi ero concessa di dare un’altra possibilità a un’altra persona, che però non ha funzionato. Quindi quando ho reincontrato Stefano, che è sempre stato parte della mia vita, per lui non è stato facile accettare che nel frattempo avessi avuto un figlio con un altro uomo. Rientrare nella mia vita significava accettare questa bambina che non era sua”.
“Ammiro molto il fatto che ci sia riuscito”, ha concluso Belen. E ha aggiunto: “Oggi, dopo tutto questo trambusto, posso dire di amarlo davvero tanto”.
Belen ha spiegato: “Se dopo tanto tempo scegli ancora una persona, significa che c’è molta sostanza”.
Stefano e Belen hanno una famiglia allargata e sono felici.
“Sogno camere separate”, ha scherzato Stefano in una recente intervista al settimanale Oggi. Come Sandra e Raimondo, lui e Belen litigano per piccoli drammi quotidiani. “Io crollo a letto la sera, lei continua fino a tardi a guardare serie coreane, quindi devo addormentarmi con la luce accesa”. La loro storia sembra aver raggiunto una stabilità che non può essere scalfita, soprattutto perché rende felici il piccolo Santiago, frutto del loro amore, e la seconda figlia di Belen, Luna Marì, con la quale Stefano ha già stabilito un legame affettuoso. “Mi chiama Tetè, per lei sono uno zio, ha già un padre e non ho mai pensato di sostituirlo”, ha chiarito Stefano. “È difficile mantenere unita una famiglia, ma Belen ed io siamo sempre l’uno per l’altra. Questo è ciò che significa amare: essere presenti”.