Ad un passo dal gran finale del GF Vip, in onda lunedì 3 aprile su Canale 5, Sonia Bruganelli spiega cosa la spingerebbe ad accettare di diventare per la terza volta opinionista del reality. La moglie di Paolo Bonolis si sbottona a Vanity Fair e ammette: ‘Tanti soldi‘. La 49enne spiega perché.
“Quest’anno è stato molto intenso anche se, conoscendo già le dinamiche, sono riuscita a entrare più dentro le caratteristiche dei personaggi. L’ho seguito molto più dell’anno scorso anche se l’ultimo mese è stato faticoso, tra varie eliminazioni e vari comunicati”, ha sottolineato la produttrice, non parlando troppo del possibile vincitore.
Come opinionista, Sonia è nota per il suo lavoro sul piccolo schermo: “In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima”.
Anche se Signorini la ammira molto, non pensava di fare un tripletta. Sonia Bruganelli ammette: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”. Quando le si domanda per cosa cambierebbe idea, confessa ridendo: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”.
Sonia però è scettica sul fatto che le propongano un super compenso: “Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF: le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia. La cosa bella del GF è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni”.