1thv

Sonia Bruganelli spiega cosa le farebbe accettare di fare l’opinionista del GF Vip per la terza volta.

  • Home
  • Sonia Bruganelli spiega cosa le farebbe accettare di fare l’opinionista del GF Vip per la terza volta.

Ad un passo dal gran finale del  GF Vip, in onda lunedì 3 aprile su Canale 5, Sonia Bruganelli spiega cosa la spingerebbe ad accettare di diventare per la terza volta opinionista del reality. La moglie di Paolo Bonolis si sbottona a Vanity Fair e ammette: ‘Tanti soldi‘. La 49enne spiega perché.

Quest’anno è stato molto intenso anche se, conoscendo già le dinamiche, sono riuscita a entrare più dentro le caratteristiche dei personaggi. L’ho seguito molto più dell’anno scorso anche se l’ultimo mese è stato faticoso, tra varie eliminazioni e vari comunicati”, ha sottolineato la produttrice, non parlando troppo del possibile vincitore.

Come opinionista, Sonia è nota per il suo lavoro sul piccolo schermo: “In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima”.

Anche se Signorini la ammira molto, non pensava di fare un tripletta. Sonia Bruganelli ammette: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”. Quando le si domanda per cosa cambierebbe idea, confessa ridendo: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”.

Sonia però è scettica sul fatto che le propongano un super compenso: “Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF: le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia. La cosa bella del GF è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni”.

Condividi:
Posted in GOSSIPTagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il salotto delle celebrità
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.