LOVE MI torna anche quest’anno e si svolgerà il 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano. L’evento sarà gratuito, promuoverà la musica e la solidarietà, per questo sarà legato ad una raccolta fondi.
Il 27 giugno 2023 Milano si prepara all’evento musicale più atteso dell’anno, il concerto LOVE MI. Ideato da Fedez, l’evento si svolgerà in Piazza Duomo e, come la precedente edizione, sarà completamente gratuito, grazie ad una partnership con il Comune di Milano. L’obiettivo dell’evento è promuovere la solidarietà attraverso la musica, combinando l’energia della musica dal vivo con la generosità dei partecipanti che contribuiscono alla raccolta fondi.
Il ritorno dopo il grande successo: LOVE MI 2023
Il successo della precedente edizione ha spinto Fedez a lavorare sodo sulla seconda edizione di LOVE MI. Come lui stesso ha detto: “Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI“. Fedez è stato così coinvolto nell’organizzazione dell’evento che ha voluto sottolineare: “Tutta la parte organizzativa che ho seguito personalmente è stata pazzesca!“.
LOVE MI 2023 Milano: i dettagli sull’organizzazione
L’evento del concerto, inoltre, sarà legato a un importante evento di beneficenza, che Fedez spiega così: “Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a un’iniziativa benefica“. La Fondazione Fedez sosterrà un progetto attraverso la raccolta fondi, che avverrà attraverso un numero di solidarietà appositamente creato e successivamente comunicato e attraverso il sito della Fondazione Fedez. LOVE MI è organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti. L ‘evento promuove la solidarietà e la musica, combinando l’energia della musica dal vivo con la generosità dei partecipanti che hanno contribuito alla raccolta fondi. Secondo Fedez: “LOVE MI è stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto“.