Il mistero si è infittito: Fedez ha fatto un post con dedica alla moglie e subito dopo l’ha cancellato. Crisi confermata? Chissà, perché nel frattempo i due sono stati sorpresi dall’accoglienza a Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo… o così almeno si intuisce in un criptico video…
Chiara Ferragni e il marito Fedez sono infatti in crisi: ce lo dicono voci di corridoio, soprattutto dopo la “grande” notizia: la coppia ha sospeso le riprese della serie I Ferragnez. Inoltre, non appaiono insieme sui social network, e Chiara si limita a postare foto di lei in viaggio con i suoi figli, più bionda e sorridente che mai. Ora, però, nel tentativo di smentire la crisi, c’è un video su TikTok in cui appaiono tutti insieme a Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo, con aria serena. Dov’è la verità, ma soprattutto il video è reale?
Il video “misterioso”
Nel video sembrano molto calmi e sereni. al video si intuisce che sia recente dagli abiti indossati dalla Ferragni. Lo stesso outfit che compare in una foto che è stata postata circa 11 ore prima da Chiara nella sua casa di Milano. Un video, però, non ha finalmente calmato le acque, in quanto non è stato postato da nessuno dei due personaggi direttamente coinvolti, ma proveniva da una fonte terza. Ed è tutto, almeno per ora. Beh, nei prossimi giorni verrà svelata la verità, se il video è stato montato per creare confusione o se sia una “nuova verità”.
Fedez scrive e cancella
Intanto altre indiscrezioni sostengono che i due vip fossero in terapia di coppia e che l’anello nuziale fosse sparito dal dito di Chiara. Inoltre, dopo alcuni giorni di assoluto silenzio, Fedez ha scritto una dedica alla moglie, poi cancellata: “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”, così ha postato su una stories di Instagram, ma che è stata cancellata pochi minuti dopo. La frase fa parte della canzone Favorisca i sentimenti, con cui aveva chiesto a Chiara di sposarlo. Come si suol dire: to be continued…