1thv

Amadeus fa il punto sulla scelta di Mediaset contro Sanremo.

  • Home
  • Amadeus fa il punto sulla scelta di Mediaset contro Sanremo.

Amadeus rompe il silenzio sulla scelta di Mediaset contro il Festival di Sanremo: queste le sue parole.

Mancano poche ore al debutto ufficiale del Festival di Sanremo 2023, tutto inizia a prepararsi per la prima serata del festival. Intanto i 28 Big, scelti da Amadeus, si apprestano ad affrontare il temuto Palcoscenico dell’Ariston e già in molti si chiedono chi vincerà il Festival della Canzone Italiana. Come sappiamo, al momento ci sono diversi favoriti e gli scommettitori hanno espresso i loro pareri, offrendo le loro opinioni su ciò che potrebbe accadere.

Contemporaneamente, in questi tempi, Amadeus ha parlato con Porta a Porta, che ha commentato per la prima volta la scelta di Mediaset di confrontarsi con Sanremo. Quest’anno infatti la compagnia ha deciso di non sospendere la propria programmazione e di mandare in onda i suoi spettacoli di punta, dal Grande Fratello Vip 7 a C’è Posta Per Te. Ma cosa ne pensa il conduttore del festival? Ecco la sua dichiarazione, come riportato da blogtivvu:

Erano 15 anni che non c’era una contro programmazione. Ma ho anche detto che ognuno a casa propria fa ciò che desidera. Io non mi preoccupo di questo nel senso che noi facciamo il Festival senza pensare che devi battere un record precedente. Perché non è questo l’obiettivo. L’obiettivo è fare dei Festival che piacciano al pubblico e che siano vincenti dal punto di vista musicale. E mi auguro che le canzoni di quest’anno possano durare a lungo e possano aggiudicarsi tanti dischi d’oro e di platino. Fare un Festival che sia amato dal pubblico. È questo il mio obiettivo. Non è certamente quello di pensare o preoccuparmi di chi fa il mio e nostro stesso lavoro e che giustamente nella propria azienda continua a fare”.

Non resta che attendere la prima serata del Festival di Sanremo per vedere cosa succede e intanto fare un augurio ad Amadeus di buona fortuna.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il salotto delle celebrità
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.