In diretta sul Tg1 il direttore artistico e presentatore della rassegna musicale, che inizierà il mese prossimo, annuncia i nuovi ospiti per la seconda serata. Il trio di compositori Morandi, Ranieri e Al Bano non è mai apparso insieme sul palco dell’Ariston.
Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi sono i super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo. A dare l’annuncio al Tg1 è stato il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 Amadeus: “Averne tre sul palco insieme è un evento senza precedenti”, ha detto.
Anche Mahmood e Blanco sul palco dell’Ariston
“I vincitori del precedente concorso, Mahmood e Blanco, saranno gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo la sera del 7 febbraio”, ha annunciato Amadeus domenica scorsa. Non è la prima volta che gli organizzatori invitano gli ex vincitori ad esibirsi alla prossima competizione. È già successo con Diodato, che è stato il campione del 2020, e con i Maneskin, che hanno esordito nella competizione del 2021 ed è stato chiesto di esibirsi nel 2022. Ora tocca al duo di “Brividi” affrontare il palco come ex. I loro nomi si aggiungono a quello di Salmo, che si collegherà dal palco galleggiante in Costa Smeralda martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio.