1thv

Antonino Spinalbese fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: il mistero continua

  • Home
  • Antonino Spinalbese fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: il mistero continua

Un mistero avvolge l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” di Antonino Spinalbese. Il 27enne, ex di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì, ha lasciato il gioco lo scorso 31 dicembre. I produttori hanno detto che ci sarebbero stati alcuni controlli sanitari, ma da allora non si è saputo nulla. In un comunicato, il reality ha spiegato: “Antonino Spinalbese ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per una visita medica”.

 

Tuttavia, due giorni dopo, Antonino non è ancora tornato. Qualcuno sta cercando di fare ipotesi. Qualcuno ha anche detto che potrebbero avergli permesso di passare il capodanno con la figlia Luna Marì, ma ovviamente non è possibile visto che la ragazza era in Campania con la madre a capodanno.

 

Non molto tempo fa, Antonino ha spiegato di avere una ciste al coccige. Questa è forse la spiegazione più plausibile, anche se assenze di durata alquanto dubbia in termini di tempistica (era l’ultimo giorno dell’anno in cui le strutture igienico-sanitarie erano al loro minimo livello di attività) hanno continuato ad alimentare il gossip e le supposizioni più disparate. Dovrebbe comunque rientrare nella Casa nelle prossime ore, probabilmente durante il serale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *