1thv

Antonino Spinalbese fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: il mistero continua

  • Home
  • Antonino Spinalbese fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: il mistero continua

Un mistero avvolge l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” di Antonino Spinalbese. Il 27enne, ex di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì, ha lasciato il gioco lo scorso 31 dicembre. I produttori hanno detto che ci sarebbero stati alcuni controlli sanitari, ma da allora non si è saputo nulla. In un comunicato, il reality ha spiegato: “Antonino Spinalbese ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per una visita medica”.

 

Tuttavia, due giorni dopo, Antonino non è ancora tornato. Qualcuno sta cercando di fare ipotesi. Qualcuno ha anche detto che potrebbero avergli permesso di passare il capodanno con la figlia Luna Marì, ma ovviamente non è possibile visto che la ragazza era in Campania con la madre a capodanno.

 

Non molto tempo fa, Antonino ha spiegato di avere una ciste al coccige. Questa è forse la spiegazione più plausibile, anche se assenze di durata alquanto dubbia in termini di tempistica (era l’ultimo giorno dell’anno in cui le strutture igienico-sanitarie erano al loro minimo livello di attività) hanno continuato ad alimentare il gossip e le supposizioni più disparate. Dovrebbe comunque rientrare nella Casa nelle prossime ore, probabilmente durante il serale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il salotto delle celebrità
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.