Federica Nargi, che è stata velina di Striscia la Notizia assieme a Costanza Caracciolo, come tanti altri famosi dello showbiz, si è tuffata a capofitto nel mondo del make up ed è diventata imprenditrice. La romana lancia la sua linea di cosmetici Sobea. All’angolo della Rinascente, piazza del Duomo di Milano, ha presentato la sua nascente etichetta ed è stata fotografata accanto al compagno Alessandro Matri, che ha continuato a sostenere il suo progetto.
Nel suo elegantissimo vestito Federica appariva raggiante. All’inaugurazione hanno partecipato anche Benedetta Mazza, Cristina Corradi, la moglie di Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer e tanti altri illustri ospiti e amici. Tutti fanno il tifo per i suoi prodotti di bellezza.
Come ha detto lei stessa “i trucchi sono nati per valorizzare la bellezza genuina, autentica ed essenziale. La mia linea di trucchi viso, occhi e labbra easy to use è pensata per esprimere il potenziale di ognuno, senza limiti e costrizioni. Credo nel make-up che esalta l’incarnato in tutta la sua naturalezza, per mettere in risalto la migliore versione di sé”.
Sobea, il nome del nuovo brand scelto dalla showgirl romana, è stato ispirato dal nome delle due figlie Sofia e Beatrice, rispettivamente 6 e 3 anni, avute con il suo compagno Alessandro Matri.
L’ex velina e modella è appena tornata nel capoluogo lombardo per inseguire i suoi sogni imprenditoriali. Si è trasferita con tutti i suoi parenti. Anche il suo nuovo marchio che ha voluto così fortemente ha valori familiari e l’importanza di essere se stessi.