Sonia Bruganelli è opinionista del GF Vip per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco, commentando nel suo studio le vicende della casa più seguita d’Italia. Forma anche una coppia bollente con Adriana Volpe: le due non si amano molto, cosa che hanno dichiarato e confermato più volte in diretta tv, nelle interviste e sui social. Le scelte di regia hanno però funzionato perché entrambe hanno anche creato le dinamiche che alla fine hanno giovato al reality show.
Inizialmente Sonia Bruganelli non voleva ripetere questa esperienza in studio. Pensava di aver pagato molto, ma cambiò idea e accettò nuovamente la proposta di Alfonso Signorini. Questa volta Orietta Berti è con lei e in questo caso la coppia funziona, il pubblico le adora e continua a stimolare i vipponi. Durante i mesi del Grande Fratello Vip, in tanti si sono interrogati sulla fama di questi due commentatori. Orietta Berti fu fortemente favorita dal conduttore, la corteggiarono a lungo e alla fine riuscirono a farle firmare il contratto.
Un compenso incredibile: “Tanti. Ma proprio tantissimi soldi“, dice la cantante in un’intervista a Il Messaggero. Il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela ha parlato di “10.000 euro a puntata” per la cantante. Una pagina su Instagram ha condiviso un video in cui si ipotizzano i guadagni di Sonia Bruganelli: secondo queste indiscrezioni ogni puntata ammonterà a circa 12.000 euro. Una somma che sembra non trovare conferme, sulla questione ha poi pensato di intervenire la stessa opinionista.
Sonia Bruganelli smentisce tutto: “Ma non è vero!!!“, ha scritto la moglie di Paolo Bonolis in una storia Instagram sotto un reel condiviso dove ha parlato del suo compenso economico. L’opinionista ha anche sottolineato che si tratta solo di fake news: “Sono sempre più affascinata dalle pagine instagram che scrivono quello che gli passa in mente, senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”, il commento aggiunto al video della smentita.