La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di dare una nuova forma alla sua capigliatura
Jasmine Carrisi ha raggiunto a sorpresa gli utenti social con una serie di scatti fotografici del tutto nuovi. Perché sì, la figlia di Albano Antonio Carrisi e Loredana Lecciso ha cambiato look.
Jasmine Carrisi si presenta al mondo della musica come una star, ma anche sui suoi social da milioni di follower. Ecco perché anche il suo stile va di moda visto che molte ragazze cercano di imitarla. Non è un caso che la cantante sia passata a un nuovo colore di capelli non molto tempo fa, in occasione dell’uscita dell’album di Mezzanotte, avvenuta a ridosso del capodanno dello scorso anno. Jasmine Carrisi ha colto l’occasione per cambiare il colore dei suoi capelli, passando dal biondo al castano.
Jasmine Carrisi cambia look
La figlia minore di Al Bano e Loredana Lecciso non è solo una ragazza dal carisma particolare ma anche dal talento, infatti il suo successo comincia a riflettersi nel mondo discografico e di sviluppo. Jasmine ha seguito lo stesso percorso musicale di suo padre, Albano, e non aveva alcuna intenzione di lasciar passare il treno del successo.
Non è la prima volta che la cantante prova un nuovo look, fino a poco tempo fa Jasmine ha optato per il castano, abbandonando il classico biondo a cui tutti siamo abituati. Un cambiamento decisamente classico ha sorpreso così tanto i suoi seguaci che pochi l’hanno apprezzato. Dopo un po’, la cantante è tornata alla sua bionda, prima di aggiungere un dettaglio che, a differenza del suo look precedente, questa volta ha suscitato molte critiche.
Se Jasmine vuole liberarsi della frangia, deve aspettare che i suoi capelli ricrescano. La clip non ha convinto i fan. Infatti le critiche si leggono sotto il post stesso di Jasmine che si mostra con i capelli lunghissimi ma molto dettagliati: cioè frange che sembrano piene ma sono un po’ corte. Questa serie di foto racconta la storia della combinazione di sensualità e dolcezza di Jasmine. Se non fosse per il pubblico dei social media che non apprezza appieno il cambio di look, ci sarebbero molti commenti di apprezzamento. Alcuni hanno anche inserti per eventuali aggiustamenti estetici. “Molto meglio al naturale“, ha scritto un utente. Ma si legge anche: “Sarebbe molto più bella senza extensions e fillers alle labbra…. mannaggia a ste dipendenze…!”. Comunque, i post recenti della Carrisi non sono andati come previsto. Tuttavia, è chiaramente visibile. la simpatia del popolo dei social che continuano ad accompagnare la cantante.