Da mesi si parla di ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ora sono emerse nuove piste per dare speranza ai fan per la coppia, che si è salutata lo scorso gennaio dopo un decennio d’amore e due figlie, Celeste e Sole. Primo: la coppia è stata sorpresa nei giorni scorsi dai paparazzi nelle Dolomiti. Le foto di Diva e Donna in Alta Badia sembrano così inconfondibili che il magazine parla di una nuova “luna di miele”. Ora, poi, arriva il nuovo filo conduttore social della riunione: Tommaso ha pubblicato una foto di Michelle che culla il suo amato cane di famiglia, Odino, con una vista delle montagne sullo sfondo. Non ci sono commenti sulla foto, ma l’immagine da sola vale più di mille parole: Trussardi non postava una foto della moglie sui social dallo scorso gennaio.
D’altra parte, negli ultimi mesi abbiamo avuto molte indicazioni di flashback. Dalla ricomparsa dell’anello nuziale alla mano sinistra di Michelle (che si è separato da Giovanni Angiolini lo scorso settembre), alla presunta notte di Tomaso trascorsa a casa della Hunziker per il nono compleanno della figlia Sole, che la showgirl e l’imprenditore hanno felicemente trascorso insieme. Qualche settimana fa, come se non bastasse, la Hunziker dichiarava in un’accurata intervista al magazine tedesco Bunte sui suoi presunti flashback con l’ex marito: «Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere».
C’è da dire che, in un’intervista al Corriere della Sera di qualche giorno fa, Tomaso ha rilasciato una dichiarazione che sembrava smentire il ricongiungimento: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». Ma poi sono arrivate le vacanze nelle Dolomiti. Ora, Tomaso ha fatto un gesto semplice ma significativo per Michelle su Instagram. Insomma, gli inguaribili romantici possono continuare a sperare in un lieto fine.