La famiglia Rodriguez ha fatto di tutto per festeggiare il compleanno di Jeremias con una cena per il fratello di Belen e di Cecilia. La torta è stata servita a mezzanotte e il ragazzo ha compiuto 34 anni l’11 novembre.
È la sorella Belen, 38 anni, che organizza le riunioni di famiglia nella sua casa di Milano. Nelle sue IG Stories, ha postato il momento in cui ha condiviso la torta e tutti gli invitati a tavola hanno cantato il classico: “Buon compleanno a te”.
La showgirl ha rivolto parole dolcissime al fratello al quale è molto affezionata. “Auguri a te. Auguri al tenero gigante. Brindo alla tua umanità. Brindo alla tua crescita. Brindo a quegli occhi che hanno riso anche quando non avevano la forza di farlo. Ti amo fratello mio”. Belen ricorda il passato difficile dell’ex gieffino vip e dell’ex naufrago Isola dei Famosi, quando doveva combattere contro la droga e la depressione, ma ora, come lui stesso ha detto in tv a maggio scorso, è “risolto”.
Pure Chechu non ha fatto eccezione, condividendo filmati di Jeremias che bacia teneramente la sua ragazza Deborah Togni, sottolineando in spagnolo: “Feliz cumple chinito de amor. Te Amos”.