Sarah Jessica Parker, la rara foto con le figlie
Nonostante la sua fama, Sarah Jessica Parker ha sempre preferito tenere i figli lontano dai riflettori. L’attrice ha avuto un primo figlio, James, dal marito nel 2002. Le gemelle, invece, sono arrivate tramite madre surrogate nel 2009. E la loro presenza sul red carpet è davvero una novità. Le foto in cui la star del cinema posa tra le sue gemelle sono rarissime proprio perché difficilmente l’attrice si mostra in versione mamma e in loro compagnia.
E, proprio da mamma, ha trasmesso alle sue ragazze la passione per la moda e per i tacchi visti i look delle gemelle. Che hanno sfoggiato abiti eleganti, tacchi e capelli lunghi sciolti e ondulati. Proprio come mamma Sarah Jessica.
Dopo James è la volta delle gemelle
In realtà un po’ dovevamo aspettarcelo che Sarah Jessica Parker avrebbe portato una parte della famiglia alla premiere di Hocus Pocus 2. Il motivo è da cercare nell’ultima premiere della star, quello di And Just Like That. Sul red carpet del sequel di Sex and the City, infatti, l’attrice è apparsa in compagnia del marito e del primogenito James. Un segno che la dice lunga sui desideri: alle occasioni importanti, anche professionali, ha bisogno del sostegno della famiglia. E dopo James, questa volta è toccata alle gemelle. Potevano forse le due ragazze tirarsi indietro di fronte alle richieste della mamma?
Del resto, avevano già fatto le prove a marzo. Mesi fa, a sorpresa, Sarah e Matthew avevano portarto tutti e tre i figli sul red carpet del loro spettacolo teatrale a Broadway. L’esperimento è ben riuscito: i tre hanno perfettamente posato davanti ai fotografi. Un buon motivo per replicare.
Red carpet in famiglia
E se pensate che l’atteggiamento di SJP sia esagerato, cambiate pure idea. Sono tante le star mamme che decidono di farsi accompagnare dai figli per debutti e premiere. Ricordate Angelina Jolie sul red Carpet di Maleficent? Anche lei aveva scelto di mostrarsi insieme ai suoi figli, tutti schierati per fare il tifo per lei. Perché che cosa c’è di meglio dell’amore delle persone più care nei momenti più importanti della propria vita? Perché, in fondo, saranno pure celeb, ma anche loro avvertono lo stress che può mettere un tappeto rosso.