La ex modella e imprenditrice Jennifer Flavin, moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio dalla star nota in tutto il mondo soprattutto pe i ruoli di Rocky e Rambo dopo 25 anni di matrimonio. Lo riferisce Tmz. Flavin, 54 anni, ha presentato la richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida. La loro relazione durava dal 1988 ed erano sposati dal 1997. La coppia ha tre figlie : Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni.
Stallone è anche padre di Seargeoh, nato dal matrimonio con Sasha Czack mentre il suo figlio maggiore, Sage, nato dall’unione con Starlin Wright, è morto nel 2012.
La rivista People racconta che solo tre mesi fa Stallone aveva pubblicato una foto su Instagram in cui la coppia accarezzava un cavallo. Il post era una dedica ai 25 anni di matrimonio. Mentre lo scorso 10 agosto l’ex modella, sempre su social media, aveva pubblicato uno scatto in cui abbracciava le tre figlie. “Queste ragazze – diceva nel post – sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi quattro per sempre”.
“Il matrimonio è irrimediabilmente rotto”, Stallone “si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”, si legge nella documentazione da cui emerge una richiesta di risarcimento di Flavin, che chiede inoltre di inibire il marito dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”. Qualche giorno fa l’attore 76enne ha fatto coprire il tatuaggio con il volto della moglie con il muso di Butkus, il suo cane bullstiff apparso anche nei film di Rocky (Birillo).
Jennifer Flavin a 19 anni fa la modella e nel 1988 conosce Sly in un ristorante a Beverly Hills. Dopo circa sei anni di relazione, nel marzo 1994 lui la lascia con una lunga lettera. Nello stesso anno lei si lancia nell’imprenditoria, fondando con alcuni soci l’azienda cosmetica Serious SkinCare. Nel 1995 si riconcilia con Stallone, che sposa con cerimonia civile il 17 maggio 1997 a Londra, ed a Oxford con cerimonia religiosa.