Una fiammata estiva e niente più? Pare proprio così. Almeno secondo il settimanale “Chi” che dà l’estrema unzione alla storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini asserendo che non sono più una coppia e che alle appassionate coccole in barca in Costa Smeralda è seguito il gelo. Più totale. Come mai si staranno chiedendo in molti?
Perché è finita? Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Michelle e Giovanni si sono lasciati perché “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare“. Niente gelosie o strane congetture insomma, ma più banalmente un fuocherello che si è lentamente spento, un interesse che non è stato alimentato e stop. Eppure sembrava che la relazione stesse prendendo una piega più seria, dato che Michelle aveva presentato il bel chirurgo anche a sua figlia Aurora. Ma tant’è. Lui nel frattempo è sparito dai social salvo riapparire per dare qualche informazione sul suo lavoro. E lei? Udite, udite
Ritorno di fiamma con Eros? Si parla sempre più insistentemente di un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti . Anche perché, dal 9 agosto, da quando cioè ha lasciato la Sardegna, la showgirl svizzera si sarebbe recata in Franciacorta, dove l’ex marito ha una casa. Certo è cosa nota che tra i due i rapporti siano ottimi e che condividano la stessa passione sportiva, ma chissà che stavolta non ci regalino anche qualche altra sorpresa. Del resto, lei tempo fa aveva dichiarato che la decisione di lasciarlo era legata al condizionamento della gente. “Mi diceva che lui mi tradiva, che non era giusto per me, che era negativo”. E poi ancora: “Non saprò mai come sarebbe andata altrimenti. Magari saremmo insieme da 26 anni, magari no”.