1thv

Enrica Musto, vincitrice di Tu Sì Que Vales al Gran Galà delle Celebrità

  • Home
  • Enrica Musto, vincitrice di Tu Sì Que Vales al Gran Galà delle Celebrità

Enrica Musto,vincitrice del talent Tu Si Que Vales, sarà nostra ospite all’atteso evento del Gran Galà delle Celebrità, che avverrà in occasione del Festival di Venezia, l’8 settembre 2022. Enrica è nata ad Avellino, con la sua bravura è riuscita a conquistare subito il pubblico, le sue esibizioni hanno fatto emozionare tutti e la sua vittoria era inevitabile. Del resto grazie alla sua estensione vocale riesce a toccare delle note davvero inarrivabili. Infatti questo suo talento non poteva non passare inosservato. Siamo felici di averla con noi nel nostro format “Il Gran Galà delle Celebrità” e non vediamo l’ora di scoprire quali brani ci farà ascoltare.

L’esibizione a Tu si que vales

La sua esibizione ha così lasciato senza parole il pubblico e la giuria che ha persino bissato con alcuni versi di “Con te partirò” eseguiti a cappella. L’intera giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari è rimasta estasiata dalla sua performance che ha convinto anche il 98% della giuria popolare.


Il tour con Katia Ricciarelli

Enrica ha iniziato a cimentarsi nello studio del canto lirico a soli 12 anni. Nel 2015, ancora giovanissima, si è classificata terza nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona dov’è stata notata dal grande soprano Katia Ricciarelli, talmente convinta delle sue doti da portarla con sé nel tour “Viaggio nell’Operetta”. Enrica è un soprano e si è esibita in moltissime manifestazioni. A Tu si que vales ha spiegato che nel suo repertorio ci sono anche canzoni di musica leggera, che canta però con impostazione lirica.

L’amicizia con Alberto Urso di Amici

Tra le sue foto di Instagram si scopre che la giovane è amica di Alberto Urso, vincitore di Amici 2019. Nel 2017 parteciparono entrambi a una masterclass tenuta a Bardolino dalla stessa Katia Ricciarelli e da allora sono rimasti amici.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *