Gli anni del successo della top Kristen McMenamy, degli esordi di Karen Elson e Mariacarla Boscono, della nascita di Cara Delevingne, ma anche del debutto dell’attrice Audrey Tautou. I Nineties sono i veri protagonisti sulla passerella primavera/estate 2023 di Ami, che racconta la sua versione di stile parigino. Il brand ha deciso di stupire con effetti speciali mettendo al centro della sfilata questo cast stellare.
E così, ieri, davanti alla Basilica del Sacro Cuore di Parigi, ad aprire il fashion show è stata Audrey Tautou. Avvolta in un lungo trench, con camicia, pantaloni bianchi e boots, l’attrice ha calcato la passerella con gran disinvoltura.
La modella Karen Elson indossava, invece, un completo maschile blu, con giacca doppiopetto e pantaloni dritti, abbinati a una camicia di raso portata sbottonata, e sandali bianchi.
Rimandi retro per il look di Mariacarla Boscono che ha sfoggiato un blazer blu con una camicia e un paio di shorts bianchi. A completare l’ensemble, cuissard di pelle, una bandana e una borsa a spalla.
L’outfit che più ha fatto parlare è quello total red indossato da Kristen McMenamy, formato da coat di pelle e stivali al ginocchio. Un look esaltato al massimo dalla grande personalità della top.