1thv

Myrò Wine approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

  • Home
  • Myrò Wine approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021
Il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità Il nuovo Talk-Show è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Dalla Provenza al Festival del Cinema di Venezia: Myrò Wine, una storia da raccontare.

“Sono una Donna, mi chiamo Mylène… amo il Rosé… e nasce MyRo’…” così nasce il brand di bollicine, partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità”, presente durante la 78. Mostra Cinematografica al lido di Venezia.

Ma cos’è Myro Wine? È un vino spumante brut vinificato “en rose”. Con il 12% di gradazione alcolica, è equilibrato e molto versatile.

Di color rosa cerasuolo ricorda il lampone, il suo delicato profumo fruttato, ricorda piccoli frutti rossi e il suo gusto fine e ricercato offrono uniche sensazioni olfattive e gustative.

La bottiglia è pensata come il corpo e l’involucro dell’anima di una donna: lucente, di carattere, a colori con le sue sfumature, tutto per esaltare la sua bellezza interiore per scoprire e per assaggiare.

Dalla bottiglia “by day” trasparente che esalta il suo sorprendente e inedito colore alla bottiglia “by night” totalmente nera per sottolineare l’eleganza del suo sapore.

Le celebrità presenti avranno il privilegio di assaggiare questa opera d’arte, pensata e realizzata sui valori di Mylène e sull’attaccamento alle sue terre di origine.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Condividi:
Posted in NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il salotto delle celebrità
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.