Il Salotto delle Celebrità Il nuovo Talk-Show è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.
Dalla Provenza al Festival del Cinema di Venezia: Myrò Wine, una storia da raccontare.
“Sono una Donna, mi chiamo Mylène… amo il Rosé… e nasce MyRo’…” così nasce il brand di bollicine, partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità”, presente durante la 78. Mostra Cinematografica al lido di Venezia.
Ma cos’è Myro Wine? È un vino spumante brut vinificato “en rose”. Con il 12% di gradazione alcolica, è equilibrato e molto versatile.
Di color rosa cerasuolo ricorda il lampone, il suo delicato profumo fruttato, ricorda piccoli frutti rossi e il suo gusto fine e ricercato offrono uniche sensazioni olfattive e gustative.
La bottiglia è pensata come il corpo e l’involucro dell’anima di una donna: lucente, di carattere, a colori con le sue sfumature, tutto per esaltare la sua bellezza interiore per scoprire e per assaggiare.
Dalla bottiglia “by day” trasparente che esalta il suo sorprendente e inedito colore alla bottiglia “by night” totalmente nera per sottolineare l’eleganza del suo sapore.
Le celebrità presenti avranno il privilegio di assaggiare questa opera d’arte, pensata e realizzata sui valori di Mylène e sull’attaccamento alle sue terre di origine.
Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.