MT Luxury approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021
Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.
Esclusività, qualità e personalizzazione: sono questi i tre valori alla base di MT Luxury.
Il brand di Miriam Tirinzoni è partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità”, il nuovo format inserito durante il Festival del Cinema di Venezia.
Laurea in economia e Master in finanza, la dottoressa Tirinzoni si evolve e da esperta di finanza entra nel mondo del lusso in punta di piedi come Personal Image Consultant delle Dive e lancia anche il proprio Brand di moda che punta all’unicità dei suoi lavori.
La finalità del progetto è quella di avvicinare le donne alla valorizzazione della propria femminilità, e dei propri punti di forza uscendo dall’impersonalità degli abiti in serie e delle collezioni che rendono anonime le celebrità.
I capi del brand sono completamente realizzati su misura: la scelta delle migliori stoffe, tutte tipiche Made in Italy, e l’implementazione di un laboratorio interno sono gli elementi focali della Fashion Experience.
Sarà proprio Miriam a preparare i look di abbigliamento delle celebrità presenti al nostro format, ma soprattutto che sfileranno sul Red Carpet.
Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.